Integratore alimentare in compresse rivestite a base del massimo dosaggio di monacoline e un mix di attivi sinergici di origine naturale, clinicamente testati per ridurre i valori di colesterolo e trigliceridi plasmatici.
Codice prodotto: 200665
Minsan: 982539342
EAN: 8029408134843
😉Per qualsiasi richiesta potete scriverci una mail😉
SPECIFICHE PRODOTTO
La Berberina ha un’azione sia sul colesterolo che sui trigliceridi, mentre la
Silimarina ha un’azione epatoprotettrice e massimizza gli effetti della Berberina.
Grazie all’azione energetica muscolare del Coenzima Q10, la cui sintesi endogena viene ridotta dalle monacoline, previene la comparsa di fastidi. Contiene inoltre Policosanoli, Amaranto, Astaxantina e Acido folico.
L’efficacia è stata clinicamente testata dopo 1 mese di trattamento nella riduzione del colesterolo totale, nella riduzione del colesterolo cattivo LDL e nel aumento del colesterolo buono HDL.
MODO D’USO
1 compressa al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua, preferibilmente la sera dopo cena.
PAROLE CHIAVE
• EFFICACIA CLINICAMENTE TESTATA DOPO 1 MESE DI TRATTAMENTO
• -22% DI TRIGLICERIDI
• +4% DI COLESTEROLO BUONO HDL
• -13% DI COLESTEROLO CATTIVO LDL
• CONFORME AL NUOVO REGOLAMENTO
IPERCOLESTEROLEMIA
L’eccessiva concentrazione di colesterolo nel sangue non è una vera e propria malattia, ma può portare allo sviluppo di diverse malattie prevalentemente cardiovascolari.
Alti livelli di colesterolo nel sangue non danno sintomi evidenti ma con il passare degli anni possono causare la formazione di depositi sulle pareti interne delle arterie. Queste possono causare una riduzione del flusso ematico e la formazione di trombi responsabili di ictus e infarti.
L’ipercolesterolemia è quindi un importante fattore di rischio per le malattie cardiovascolari, in particolare per l’aterosclerosi (formazione di placche nelle arterie di grosso calibro) e le patologie ad essa associate, come l’angina pectoris, l’infarto e l’ictus.